Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Avviamento a selezione presso Pubblica Amministrazione


caricato il  19.02.2024 in   Politiche Del Lavoro Attive

Il "Avviamento a selezione" è un processo mediante il quale le Pubbliche Amministrazioni o gli Enti pubblici procedono all'assunzione di personale per determinate qualifiche, categorie o profili professionali. Per accedere a tali posizioni, è richiesto il possesso di un titolo di studio non superiore a quello della scuola dell'obbligo e talvolta anche una specifica competenza professionale, se richiesta.

Queste offerte di lavoro sono rivolte sia a soggetti in stato di disoccupazione sia a soggetti occupati.

Per aderire alle richieste di avviamento a selezione del personale, i lavoratori devono rivolgersi al Centro per l'Impiego che ha pubblicato l'Avviso e compilare l'apposito modulo. Una volta conclusa la raccolta delle adesioni, il CPI redige una graduatoria che verrà utilizzata dalla Pubblica Amministrazione o l’Ente richiedente per convocare e selezionare i candidati.

Di seguito alcuni degli avvisi pubblicati dai Centri per l'Impiego in questo momento:

  • n. 25 Collaboratori Professionali - profilo tecnico da assegnare agli Enti di Decentramento regionale della Regione Friuli Venezia Giulia, per le funzioni della viabilità regionale di interesse locale (scad. 19/02/2024)
    Vai all'Avviso
  • n. 1 Collaboratore Amministrativo con conoscenza della lingua slovena - presso  Comune di Stregna (UD) (scad. 14/02/2024)
    Vai all'Avviso
  • n. 1 Operatore tecnico Aiuto Cuoco - presso ASP casa degli operai vecchi ed inabili al lavoro "Matteo Brunetti" di Paluzza (scad. 20/02/2024)
    Vai all'Avviso
  • n. 1 Operatore Socio Sanitario (OSS) - presso Asp Casa degli operai vecchi ed inabili al lavoro "Matteo Brunetti" di Paluzza (scad. 20/02/2024)
    Vai all'Avviso
  • n. 1 Coadiutore - presso  Conservatorio G. Tartini - Trieste (scad. 14/02/2024)
    Vai all'Avviso