Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Gruppo Euris SpA cerca sviluppatori .Net in linguaggio C#


caricato il  18.01.2023 in   Politiche Del Lavoro Attive

Il Gruppo Euris SpA opera nel settore dell’Information Technology sviluppando i processi digitali, offrendo cioè consulenza informatica e integrazione di sistemi in un’ottica di sviluppo di business. Il motore della società sta nel valore delle proprie risorse umane che realizzano soluzioni tecnologiche in grado di rispondere alle esigenze dei clienti.

In questo momento il Gruppo Euris sta cercando PROGRAMMATORI IN AMBIENTE .NET LINGUAGGIO C# da inserire nel proprio organico. Per questo ha co-progettato con la Regione e l’Ente di Formazione IRES un corso su commessa aziendale.

L'inserimento lavorativo è parte di un progetto che prevede una formazione gratuita propedeutica che permette a chi non è già in possesso dei requisiti ricercati di costruirsi una professionalità. Il corso è finanziato dal Programma Piazza/GOL 2021/27 e ha una durata di 424 ore in forma mista: online (152 ore) e in presenza (136) a cui si aggiungono 136 ore di stage aziendale.

Sono disponibili solo 12 posti e per partecipare alla selezione è possibile inviare il proprio curriculum entro il 31 gennaio 2023 attraverso il link MI CANDIDO dove sono disponibili ulteriori informazioni sull'opportunità.