Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Occupazione giovanile: scaricabile dal sito Anpal Servizi l'elenco degli incentivi

FVG


caricato il  13.09.2018 in   Politiche Del Lavoro Attive
Occupazione giovanile: scarica l'elenco degli incentivi
Su questo sito è disponibile il report di luglio con gli incentivi europei, nazionali e regionali per la transizione istruzione-lavoro. Il documento è rivolto in particolare alle Università e agli ITS

Da questo sito è possibile scaricare il report aggiornato (luglio 2018) con le misure a favore dell’occupazione giovanile e - in particolare - della transizione istruzione-lavoro. 

Lo ha preparato Anpal Servizi - nell’ambito delle attività di assistenza a Università e Istituti tecnici superiori – come strumento per agevolare la realizzazione di percorsi personalizzati con esito occupazionale per laureandi/laureati e giovani in uscita dai percorsi degli ITS.

Il documento è frutto di uno screening degli incentivi a livello europeo, nazionale e regionale, e vuole essere una finestra aperta sul mutevole ecosistema delle novità normative e dei vantaggi previsti dai diversi livelli istituzionali.

Anche se pensato per gli Atenei e gli ITS, può estendersi a tutti quei destinatari che a vario titolo operano nel mercato del lavoro. Il suo scopo è infatti quello di garantire un costante aggiornamento sulle misure in essere e una maggiore fruizione delle stesse sui diversi territori.

Scarica il report