Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Recruiting Day alla Cigierre


caricato il  02.11.2022 in   Politiche Del Lavoro Attive

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione S.p.A. organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire presso l'azienda.

L'impresa è una multinazionale leader in Italia nel mercato della ristorazione commerciale con i brand: Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi's, Wiener Haus, Temakinho.

L'azienda cerca staff di ristorante per un totale di 50 posti di lavoro distribuiti in diverse sedi, soprattutto nella provincia di Udine, oltre che a Pordenone e Trieste. In particolare sono aperte le seguenti posizioni:

  • Figure manageriali: assistant restaurant manager; responsabili di cucina e di pizzeria;
  • Addetti cucina: cuochi; pizzaioli; addetti alla cucina giapponese - sushi;
  • Addetti sala: camerieri di sala;
  • Addetti consegne: rider.

Chi desidera partecipare all’evento deve cliccare su uno o più link “MI CANDIDO” presenti nella sezione “link” di questa pagina e caricare il proprio CV. La candidatura può essere fatta scegliendo il profilo di interesse (in caso di più profili, la candidatura va ripetuta) entro mercoledì 9 novembre.

Chiuse le iscrizioni, nei giorni che precedono l'evento, i candidati idonei e in linea con le posizioni aperte riceveranno una e-mail di conferma della convocazione all'iniziativa con il programma di dettaglio della giornata (che si svolge dalle ore 9.00 alle 14.00).

Contatti

Servizi alle imprese: e-mail servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0432 279954, oppure 0432 279957