Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Settore cura e manutenzione del verde pubblico - Destinato ai lavoratori con disabilità


caricato il  30.11.2023 in   Politiche Del Lavoro Attive
Scadenza: 05/12/2023

UD - L.68/99 - Lavoro di Pubblica Utilità - Comune di Torreano (UD) - Settore cura e manutenzione del verde pubblico - Destinato ai lavoratori con disabilità iscritti negli elenchi del Collocamento Mirato di Udine


Collocamento mirato
Collocamento Mirato di Udine

Comune di TORREANO (UD)

Da martedì 21/11/2023 a martedì 05/12/2023 sono aperte le adesioni per:  n. 1 posto di operaio -  settore manutenzione del verde.

Inquadramento nel livello iniziale per categoria del contratto collettivo nazionale di lavoro applicato dal Soggetto Attuatore

Tempo determinato pari a 25 settimane (non oltre 180 giorni) – part-time 30 ore settimanali.

Periodo di prova: come da CCNL applicato.

La richiesta di adesione all’offerta, deve essere inoltrata tramite e-mail all’indirizzo avvisimirato.ud@regione.fvg.it, dopo avere scaricato il modulo dal sito internet della Regione FVG ed averlo firmato e scansionato, allegando copia del documento di identità dichiarando, ai sensi dell’art. 47 del d.p.r. 445/2000, il possesso dei requisiti richiesti.

In alternativa la suddetta richiesta, può essere consegnata personalmente, imbucandola nell’apposita cassetta postale del C.P.I. di Udine o con altra modalità concordata con il proprio Centro per l’Impiego di riferimento.