Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Costa Crociere: “Recruiting day 2019”


caricato il  22.03.2019 in   Speciali Lavoro

La Compagnia di navigazione Costa Crociere insieme al Centro per l’Impiego di Trieste ricerca personale per i profili professionali di:Hospitality operator (Receptionist), Fotografo, Children and teen animator e Commis de cuisine, da impiegare a bordo delle navi. Sono disponibili 12 posti per ognuno dei profili. 

Le candidature vanno inviate entro il 25 aprile 2019 cliccando sui link delle singole offerte, pubblicate dal Centro per l’impiego al sito:offertelavoro.regione.fvg.it

Per candidarsi è inoltre necessario inoltre scriversi al Piano integrato di politiche per l'occupazione e il lavoro (PIPOL) – Garanzia Giovani fino a 29 anni o Progetto Occupabilità se hai più di 29 anni.

Mercoledì 8 Maggio 2019, i candidati in possesso dei requisiti, che saranno stati contattati dal Centro per l’I mpiego di Trieste, avranno la possibilità di partecipare al Recruiting Day che si svolgerà presso la sala Colonne del palazzo della Regione FVG. Gli aspiranti svolgeranno test di lingua straniera, psicoattitudinali e un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale della compagnia Costa Crociere.

Chi supererà la selezione sarà assunto con contratto a tempo determinato della durata di almeno 4/6 mesi, disciplinato dal CCNL marittimi, con rinnovo, presso la compagnia di navigazione Gruppo Costa Crociere. 
E’ prevista una formazione gratuita della durata di circa 350 ore a partire dalla fine del mese di Maggio, comprensiva inoltre del rilascio da parte di un Centro di Addestramento riconosciuto dei brevetti specifici per la navigazione, il tutto finanziato dal progetto PIPOL. 

Clicca sui link sottostanti per candidarti alle singole offerte o per iscriverti al progetto Pipol