Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale Lavorare nel settore sanitario

ITALIA


caricato il  08.02.2021 in   Speciali Lavoro

Lo Speciale di Cliclavoro è dedicato ai Professionisti del settore sanitario. Ostetriche, Infermieri professionali, Operatori Socio-Sanitari, Psicologi, Fisioterapisti, Medici e Oncologi, sono questi e altri i profili da inserire presso Aziende Ospedaliere, Cliniche, Istituzioni e Fondazioni, Case di riposo, su tutto il territorio nazionale.

Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani con e senza esperienza in possesso di due requisiti base: dedizione e professionalità.

Se desideri lavorare in questo settore, consulta lo Speciale e trova la posizione di tuo interesse.

Buona lettura!

 

Villasorriso è alla ricerca di personale sanitario da inserire presso la propria sede. I profili ricercati sono: Coordinatore/trice Infermieristico, Infermiere/a, Educatore Professionale, Operatore Socio Sanitario. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento diretto in azienda.

Se sei interessato/a candidati

Humanitas sta selezionando diverse figure sanitarie da inserire presso la sede di Rozzano. Tecnico di farmacia, Fisioterapista, Operatore Socio Sanitario, Medico oncologo, Infermiere: sono queste e altre le posizioni aperte. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze pregresse in posizioni analoghe. Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico, ottime doti organizzative, buone capacità di adattamento

Consulta la pagina

La cooperativa Consorzio Italia cerca quattro operatori socio sanitari per Ascoli Piecno e Acquasanta Terme(Ap). Richiesta qualifica di operatore socio sanitario, brevetto antincendio, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e di notte, disponibilità di un’automobile.

Candidati dal sito

L’Istituto clinico San Siro cerca un infermiere strumentista per Milano. Richiesta un diploma/laurea in infermieristica, esperienza nel ruolo, ottime capacità informatiche. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di sei mesi.

Candidati sul sito

Emergency cerca un infermiere di sala strumentista per lavorare in Afghanistan, Repubblica Centrafricana, Sierra leone e Sudan. Richiesta la conoscenza delle lingue inglese e francese, laurea in infermieristica, esperienza triennale nel ruolo. La onlus propone un contratto di collaborazione retribuito di sei mesi.

Candidati sul sito

One family Group sta selezionando diverse figure sanitarie: Infermiere, Operatore socio sanitario, Terapista neuro psico motricità, Fisioterapista. Si richiede, oltre a lauree specifiche: dedizione, pazienza ed un'ottima capacità di relazionarsi con i pazienti. Inoltre è indispensabile essere disponibili a lavorare full-time su turni diurni, notturni e festivi.

Candidati

ONEFAMILY seleziona diversi profili per ampliare il proprio organico in ambito sociosanitario e socioeducativo. Ecco le figure richieste e le rispettive sedi: Infermiere Professionale a Vicenza e Verona, Operatore Socio Sanitario a Bologna, Vicenza  e Modena e Bergamo,  Podologo a Bologna e Modena, Terapista Neuro Psico-motricità per Bologna e Modena, Fisioterapista a Bergamo, Assistente Familiare a Bergamo e Provincia. Per tutte le candidature non ci sono limiti di età e di nazionalità.

Per candidarti consulta le offerte

Codess Sociale è alla ricerca di diverse figure in tutta Italia. A Savona è richiesto un Operatore Socio Sanitario per servizio di assistenza domiciliare. Inviare curriculum a sadsavona@codess.org ; a Lozzo Atestino (Padova) si ricerca un fisioterapista per il Centro Servizi per Anziani non autosufficienti “Le Rose”. Inviare la candidatura a coordinatorelerose@codess.com; a Treviso si cercano un Educatore Professionale con Laurea in Scienze dell’Educazione, preferibilmente con esperienza pregressa  nella mansione e un Operatore Socio Sanitario con Attestato OSS di 1000 ore, preferibilmente con esperienza pregressa. Inviare candidatura a  treviso@codess.org.

Per candidarti carica il cv attraverso il form online

 

La Croce Rossa Italiana, nell’ambito di bando di gara per l’affidamento di servizi rivolti all’accoglienza delle persone migranti, cerca uno Psicologo e un Assistente Sociale a Frosinone. Sono richieste laurea e abilitazione professionale, capacità di lavorare in team e conoscenza delle lingue, preferibilmente inglese e francese. 

Per candidarti consulta l’offerta sul sito e compila il form in fondo alla pagina