Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale lavoro nell'e-commerce

ITALIA


caricato il  08.02.2021 in   Speciali Lavoro
Lo speciale di questa settimana è dedicato a profili professionali impegnati nell’ambito dell’e-commerce. Le aziende che indichiamo sono alla ricerca di figure come il Front end web developer, Web Marketing Manager, Telesales Account, e-Commerce store manager, Project Manager, Digital Copywriter, Grafico e Copywriter, Buying & Merchandising, Digital Production e ancora altre.

Settore in forte espansione offre molte opportunità di lavoro, e si rivolge a persone motivate e appassionate, con buone competenze informatiche e desiderose di far parte di aziende innovative e tecnologiche.

Se pensi di avere i requisiti, consulta le offerte e candidati!

Buona lettura!

Make it app cerca un Front end web developer. Richiesta conoscenza del linguaggio PHP OOP, conoscenza dei principali CMS (Joomla, Wordpress, etc.), ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà di sviluppare siti web collegati alle applicazioni mobili e di gestire il sito web aziendale.
Candidati sul sito

Softec ricerca un Front end web developer senior. Richiesta due anni di esperienza in MySQL, ottima conoscenza di HTML, CSS e Javascript. Lavorerà nella sede di Prato col compito di gestire i sisti web ed il loro troubleshooting.
Candidati sul sito

Fincons cerca un Front end developer con conoscenza di HTML5, laurea ad indirizzo informatico-scientifico, passione per la programmazione, esperienza biennale nell’analisi e sviluppo, buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato si occuperà di sviluppo di soluzioni IT.
Candidati sul sito

Eprice è alla ricerca di un Telesales Account per il team Marketplace. La Sede di lavoro è a Gallarate (VA). La nuova risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi merchant interessati a vendere i propri prodotti online. Si richiede esperienza nella vendita telefonica, capacità di ascolto e ottima dialettica, ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti per la navigazione su internet, conoscenza della lingua inglese e la laurea in materie economiche o umanistiche.
Candidati sul sito

Cybertec ricerca un Ingegnere Specialista di Prodotto e Assistenza di applicativi orientati alla Supply Chain. Tra i requisiti richiesti: Laurea in ingegneria informatica, elettronica, gestionale o simili, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza linguaggio SQL, orientamento al Customer Service e alla trasmissione delle conoscenze.
Clicca qui per candidarti!

Still4 seleziona un E-Commerce store manager-fashion che si occuperà della gestione quotidiana, operativa e commerciale del canale di vendita. La sede di lavoro è a Verona. Requisiti indispensabili sono: conoscenza ed esperienza di metodologie di lavoro Agile e Continuous Integration, capacità di analisi e pianificazione in ambito di progetti eCommerce di elevata complessità, conoscenza delle principali piattaforme eCommerce, esperienza diretta nello sviluppo o estensione di soluzioni per l'eCommerce, esperienza nello sviluppo in PHP e nella progettazione ed ottimizzazione di database relazionali con MySQL.
Candidati qui

Yoox Groop, partner globale di Internet retail per i principali brand della moda, seleziona diverse figure nelle seguenti aree aziendali: Corporate, Buying & Merchandising, Art & Creative, Sales, Marketing, Digital Production, Operations & Logistics, Technology. L’azienda offre, inoltre l’opportunità di stage e programmi di formazione per neo-laureati.
Consulta il sito e candidati!

Groupon seleziona nuove risorse da inserire negli ambiti finanziario e commerciale, Tech e dello Sviluppo aziendale, presso la sede di Milano. Tra le figure professionali si ricercano: Buyer, Sales Account, Sales Consultant, Category Manager, Senior Accountant.
Vai al sito

Il Gruppo assicurativo Zurich è alla ricerca di un E-commerce Specialist da inserire nella struttura di Direct Market Management, presso la sede di Milano. Questi i requisiti richiesti: Laurea; esperienza di circa 5 anni in ambito E-commerce in aziende Digital leader in settori quali Digital Retailers, Travel, Elettronica, Telco, Insurance; ottima conoscenza del mondo internet, con particolare riguardo alla User Experience e alle Web analytics; buona capacità di relazione, di analisi ed elevata propositività.
Consulta l’offerta!

Cippest sta selezionando un E-commerce Web Developer per la sede di Solofra (AV) oppure Milano. La risorsa ricercata si caratterizza per una spiccata passione per il web ed in particolare per l’e-commerce. Completano il profilo l’attitudine al team working e al problem solving al fine di gestire problematiche inaspettate.
Visita il sito

Soho Square è alla ricerca un Digital Copywriter, con 2/3 anni di esperienza nel settore, da inserire nella sede di Milano. La figura deve conoscere i principi fondamentali della scrittura per il web, oltre ad avere comprovata passione per il digital e l'innovazione e perfetta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Candidati

Kynetos sta cercando diversi profili nell’ambito e-commerce: Senior Web Marketing, Online Store Manager e Senior Web Developer. In generale le risorse devono possedere una buona conoscenza di Word, Excel, Power Point, forte orientamento ai risultati, predisposizione a lavorare in team e spiccate doti organizzative e buona conoscenza della lingua inglese.
Consulta le offerte

Deghi S.r.l., azienda e-commerce operante nel settore della vendita di arredo bagno e arredo giardino, seleziona un Grafico Web e Copywriter. Il candidato andrà ad inserirsi nel team di lavoro con il compito di creare e gestire i contenuti da inserire sui siti aziendali, e di monitorare l’andamento delle inserzioni. Dovrà inoltre occuparsi della gestione dei rapporti commerciali con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini.
Consulta il sito

Legnonaturale.com, affermata azienda siciliana che opera nell'ambito della bioedilizia e delle costruzioni in legno, ha fatto dell'e-commerce il punto intorno al quale ruota l'innovazione. L'azienda seleziona un Sales and ecommerce specialist, il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini, sviluppando la proposta commerciale e curando la corrispondenza con i clienti e i fornitori, con l’obiettivo di completare con successo i processi di vendita e incrementarne i risultati. L’azienda offre anche opportunità di stage formativo della durata di 3 o 6 mesi. a giovani motivati nelle seguenti aree: Sales & Marketing, Tecnico-progettuale, SEO, SEM, Web Development, Copywriting & Creativity.
Candidati

7Pixel è una società sempre alla ricerca di persone motivate e appassionate di e-commerce. I progetti di cui si occupa sono volti all’innovazione tecnologica dei servizi online, e per le risorse impiegate rappresentano un’occasione di crescita professionale e di confronto con le realtà digitali. Attualmente la società sta cercando vari profili tra cui: Sviluppatori Software, Web Content Editor e Analisti processi amministrativi. Se pensi di avere le competenze necessarie e sei interessato a una carriera nel settore.
Invia il cv!

Fonte: Cliclavoro

Altre informazioni:
1. Se vuoi ricevere in anteprima le nostre News su lavori e concorsi iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter o accedi alla pagina Facebook.
2. MIGLIORA IL TUO CURRICULUM - MIGLIORA IL TUO LAVORO - Ricevi subito l'analisi gratuita del Curriculum qui.