recupera password
effettua il loginLa TUA ricerca passa anche da qui.
Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!
Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!
Il “Sozialistische Selbsthilfe Mülheim” (Socialista Autoprotettore Mülheim) ha la sua casa sul Reno nel distretto operaio di Colonia. Venti persone hanno costruito un progetto qui che è diventato noto ben oltre Colonia. Tutti possono unirsi qui: senzatetto e disoccupati, persone con passato criminale, famiglie con bambini, persone che non riescono a trovare la loro strada nell’ordine esistente o non vogliono trascorrere la loro vita quotidiana tra l’ufficio e la televisione. Il gruppo ha restaurato una vecchia fabbrica. Vivono di traslochi e sgomberi di appartamenti, gestiscono una caffetteria, sostengono lo sviluppo di progetti sociali, aiutano i bisognosi e si prendono cura del design urbano.
Riciclaggio di seconda mano e le vendite, la guida di sgombero appartamento, cucinare insieme per tutti, assistere nel caffè, giardinaggio, fare legno, partecipare a gruppi di discussione…
La storia del progetto SSM; vita di comunità, stili di vita sociali e sostenibili.
Nella guest house in camere condivise. Tutti i partecipanti al campo di lavoro sono responsabili per mantenere l’alloggio pulito. Pranzo insieme alla comunità; inoltre, la cucina vegetariana è fatta nel gruppo.
Inglese
Godetevi il lavoro fisico in una squadra; interesse per lo sviluppo urbano e modelli di vita sociale; la volontà di vivere con persone di diversa provenienza, imparare gli uni dagli altri e condividere le proprie esperienze; l’iniziativa e la creatività sono attesi!
Covid19: Organizziamo i nostri campi di lavoro secondo i regolamenti al momento del campo di lavoro. Vi informeremo su questo nel foglio informativo e via e-mail. Si prega di prestare attenzione ai regolamenti di vaccinazione e test per entrare in Germania: https://t1p.de/ at82o
Per informazioni aggiuntive:
(Dal lunedì al venerdì: dalle 10.00 alle 17.00)