Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Organizzazione di attività sportive per i giovani: ESC di 6 settimane in Turchia


caricato il  20.02.2024 in   Volontariato

Sorgun Youth Association (SORGED), Punto Locale Eurodesk della Turchia con sede a Sorgun, è alla ricerca di volontari per un progetto di gruppi di volontariato finanziato dal Corpo europeo di solidarietà. 
I volontari organizzeranno attività sportive - ad esempio pallavolo, rafting, atletica leggera, ciclismo, trekking - per i giovani. Gli obiettivi delle attività sono avvicinare i giovani allo sport e all'attività fisica, sensibilizzare i giovani a uno stile di vita sano e rendere gli sport accessibili anche a giovani con minori opportunità.

Date: dal 14/04/2024 al 24/05/2024.

Condizioni:
Viaggio a/r coperto fino a un massimale, appartamento condiviso con altri volontari. I volontari riceveranno un pocket money e un'indennità.
Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili nell'Infopack.

Destinatari:
Giovani 18-30 anni con interesse verso lo sport e sensibili alle tematiche ambientali. Le attività si svolgeranno in lingua inglese, pertanto la conoscenza base della lingua è apprezzata.

Candidatura: è possibile candidarsi attraverso il Portale europeo per i Giovani.

Scadenza NON INDICATA. L'organizzazione potrebbe chiudere il porcesso di selezione appena individuati i volontari, pertanto è consigliato inviare la candidatura il prima possibile.  

 

Contatti

Sorgun Gençlik Derneği
e-mail: esc@sorged.org
Sito: www.sorged.org
 

Siti di Riferimento