Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale Consulenza manageriale

Speciali lavoro


caricato il  08.11.2017 in   Speciali Lavoro

Questa settimana Cliclavoro ha selezionato per voi  una serie di offerte rivolte ai Consulenti, figure strategiche che operano in diversi settori professionali: Industriale, Risk Management, ICT, Amministrazione, Finanza e Controllo, Bancario.

Requisito fondamentale per i profili senior è l’esperienza  nel settore di competenza, mentre ai Consulenti junior si richiedono una brillante carriera accademica, nonché competenze  linguistiche e informatiche.

Consulta le singole offerte e segui le indicazioni per proporre la tua candidatura!

 

Buona lettura!

 

The European House Ambrosetti cerca Consulenti di Direzione. Richiesto eccellente background accademico, competenze professionali di rilievo, esperienze nella digital transformation, conoscenza dei trend industriali e macroeconomici internazionali, capacità di sviluppo di business.
Candidati sul sito!

Double consulting cerca un Analyst che lavorerà nelle sedi di Milano e di Roma. Richiesta esperienza almeno annuale in società di consulenza nel settore dei servizi finanziari, età massima 29 anni, laurea in materie economiche o ingegneria o matematica, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche.
Candidati sul sito!

Unicredit cerca Consulenti Junior per le sedi Cologno Monzese (MI), Bologna, Torino, Verona, Napoli e Roma. Richiesta laurea in economia o business administration o ingegneria o matematica o statistica, buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua, buona conoscenza di MS office, spiccata propensione commerciale.
Candidati sul sito!

KPMG seleziona i seguenti profili con almeno 2 anni di esperienza da inserire in diverse sedi in Italia: Consulenti Restructuring Services – Milano, Roma; M&A Tax Consultant e Tax Consultant – Milano; Junior Tax Consultant – Roma; Consulenti Organizzativi - Consumer & Industrial Markets – Milano; Consulenti Organizzativi - Financial Services – Roma, Milano; Consulenti Financial Risk Management – Verona, Milano; Consulenti Business Intelligence & Data Analytics – Bologna, Verona, Padova, Torino, Milano, Roma.
Consulta tutte le posizioni aperte sul sito!

Lattanzio Group sta cercando persone che abbiano maturato esperienza nel campo della consulenza, e offre loro reali prospettive di crescita professionale all’interno del Gruppo. I candidati devono essere  in grado di coordinare e gestire progetti di consulenza e di guidare il team loro affidato. Opportunità di stage anche per studenti e neolaureati. Lo stage può proseguire con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Candidati!

McKinsey offre l’opportunità di seguire diversi percorsi professionali in ambito consulenziale. Le figure più richieste riguardano l’Esperto di Advanced Analytics, Digital, Solutions e Ricerca e Sviluppo della conoscenza. Si richiedono un eccellente background accademico ed esperienze professionali di rilievo per i Senior Consultant. 
Consulta il profilo di tuo interesse e invia il CV.

Mind The Value seleziona brillanti neolaureati per una posizione di Jr Consultant al fine di potenziare il proprio organico. Le risorse saranno inserite in un team di lavoro giovane e dinamico, in affiancamento ai Senior Consultant. Il lavoro consiste nella gestione e nello sviluppo di progetti di consulenza, nonché nella riorganizzazione dei processi. L’azienda offre la possibilità di valorizzare le proprie capacità e di acquisire nuove competenze. Si richiede disponibilità a trasferte.
Invia la tua candidatura

QIntesi S.p.A. per il potenziamento del proprio team è alla ricerca di un Consulente esperto in SAP BI-CPM (BI-Business Intelligence, BPC-Business Planning Consolidation, BI-IP-Integrated Planning), un Consulente esperto in SAP FI (Financial Accounting), un Consulente esperto in SAP MM e/o SAP PM e un Consulente Tecnico / Programmatore SAP con esperienza per la sede di Milano; un Consulente esperto in SAP FI e/o MM per la sede di Genova. In generale si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato. 
Per altri dettagli consulta la pagina.

Igeam sta selezionando un Consulente Jr in sistemi di gestione della qualità e della sicurezza per la sede di Roma, un Consulente Jr in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per le sedi di Ravenna e Conegliano Veneto (TV). Requisiti: Laurea in discipline tecnico-scientifiche, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Si richiede la disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale.
Visita la pagina ufficiale.

Know How ricerca per la sede di Padova giovani laureandi/laureati con finalità di assunzione nell’area Gestione della Logistica e della Produzione con conoscenze nelle seguenti materie: pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. Inoltre, l’azienda sta selezionando 2 Consulenti Tecnico Programmatori con o senza esperienza. Gradita esperienza maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione di ERP, titolo preferenziale la conoscenza dei prodotti Infor ERP.
Se sei interessato/a, candidati!

Deloitte ricerca Consulenti in diversi settori e sedi sul territorio nazionale. Tra i principali profili sono richiesti: Consultant/Senior Consultant SAP CO, Consultant/Senior Consultant - SAP SD con minimo 3 anni di esperienza per le sedi di Milano, Roma, Bologna e Torino; Consulenti R&D che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 anni per la sede di Genova; Manager - Operations Banking con minimo 5 anni di esperienza, a Parma.
Visita la pagina dedicata alle posizioni aperte.

Derga Consulting è alla ricerca di Neolaureati/Junior Consultant, SAP Consultant, SAP Senior Project Manager e SAP Abap Programmer da inserire a Milano, Padova, Trento e Bolzano. A tutti i candidati è richiesta la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche del tedesco.
Visita il sito e invia la candidatura all’offerta di tuo interesse!

Fonte: Cliclavoro.gov