Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale Lavorare nello spettacolo

ITALIA


caricato il  09.01.2018 in   Speciali Lavoro
Lo speciale di questa settimana è dedicato ai professionisti dello spettacolo e agli artisti emergenti che abbiano interesse a lavorare in questo settore. Molte le offerte segnalate, sia davanti che dietro le quinte: attori, musicisti, coreografi, scenografi, costumisti, registi, professori d’orchestra, ma anche profili tecnici: esperti audio, video, luci e macchinisti. Inoltre, offerte per animatori, figuranti, speaker radio e tv e opportunità di stage, borse di studio e concorsi.

Se sei interessato a lavorare in questo ambito professionale, consulta le offerte e candidati!

Buona lettura!

 

MhpMedia è alla ricerca di un fotografo e di un Set designer/art director. Essenziale per entrambi i profili la conoscenza della lingua inglese. Creatività, competenza e passione completano meglio le figure richieste. Puoi inviarci il tuo curriculum all'indirizzo job@mhpmedia.it
Visita il sito 

ClubMed sta selezionando un Tecnico Suono&Luci. La persona selezionata si dovrà occupare di allestire le luci e gli equipaggiamenti sonori dell’animazione in villaggio e di diffondere la luce durante gli spettacoli. Richiesti: disponibilità dai 3/8 mesi, diploma tecnico, esperienza in posizioni analoghe e conoscenza della lingue.
Visita la pagina ufficiale

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. sta selezionando Professori d’Orchestra da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso la Direzione Rai Cultura – Orchestra Sinfonica Nazionale, con sede a Torino. Occorrono i seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni; diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello,  ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all'estero.
Partecipa alle audizioni!

Leolandia è alla ricerca di Personaggi character, figure che si travestano da personaggi in costume e animino il parco divertimenti di Bergamo. Richiesta esperienza di animazione con i bambini, spirito propositivo al gioco, voglia di far divertire i bambini. 
Candidati sul sito

4 Fun Entertainment ricerca un Animatore madrelingua per lavorare in Grecia, Italia e Spagna. Richiesta la conoscenza del tedesco, del polacco, dell’inglese, del francese, del russo (madrelingua), età compresa fra i 20 ed i 35 anni, bella presenza, ottime capacità comunicative.
Candidati sul sito

Video Click Production cerca un Attrezzista Macchinista per le sedi di Roma e Viterbo. La figura si occuperà di carico e scarico, gestione e montaggio apparecchiature. Richiesto diploma, esperienza pregressa nel settore, possesso di un’automobile, età compresa fra i 18 ed i 35 anni. 
Candidati sul sito

La redazione digital di Magnolia, è alla ricerca di figure junior da inserire nel proprio team nella sede di Milano. La candidatura si può inviare online, selezionando “Redazione Web” come posizione per la quale ti vuoi candidare. Requisiti richiesti, conoscenza e passione per il mondo della TV e per i programmi televisivi, interesse per i social media, ottime capacità di scrittura, ottime capacità comunicative e organizzative, ampia flessibilità. Nella domanda segnalare la eventuale disponibilità a svolgere stage e le competenze di editing foto/video.
Candidati

Interact, sta cercando uno Speaker radio/tv, voce maschile o femminile per collaborazioni finalizzate alla realizzazione di spot, documentari e doppiaggi. E' richiesto che i prodotti audio realizzati siano finalizzati dal collaboratore. Costituisce titolo preferenziale la disponibilità di Home studio. Occorre inviare cv e showreel audio.
Candidati

Suono e Immagine, azienda leader di settore, in continua espansione su svariati mercati sia in Italia che all’estero, sta cercando un Tecnico luci specializzato, e un Tecnico audio video, livello base, da inserire nelle proprie sedi in Italia e all’estero. Il personale inserito nell’area tecnica può contare sulla crescita personale delle competenze, grazie all’aggiornamento e alla formazione offerte dall’azienda. 
Invia la tua candidatura

Samarcanda Intrattenimenti seleziona diverse figure professionali nell’ambito artistico da impiegare nei villaggi turistici per la prossima stagione estiva. In particolare, si ricercano: Capo equipe; Capo animazione; Coreografo; Scenografo; Tecnico suono luce; Dj; Costumista; Attrezzista; Musicista di pianobar; Cantante; Animatori Cantanti; Cabarettista; Commessa; Tecnico video.
Invia il tuo CV

La Residenza artistica Ilinxarium, in collaborazione con l’Associazione Laboratorio artistico permanente/Piccolo Teatro della Martesana organizzano la sesta edizione di “Tagad’Off , Festival di Nuova Drammaturgia Lombarda”. Alla selezione possono partecipare con un proprio spettacolo singoli artisti o gruppi/compagnie residenti sul territorio lombardo, under 35 o attivi nella compagnia da meno di 3 anni. Sarà riconosciuto un premio di 1.500 euro come cachet di spettacolo alla compagnia vincitrice del festival. Per partecipare scrivere all’indirizzo e-mail: tagadoff@gmail.com entro il 15 marzo 2017.
Consulta il bando

Il Balletto Nazionale Italiano seleziona per una prossima produzione Danzatori e Danzatrici tra i 19 e i 30 anni di età, con base classica e ottima base contemporanea. Le audizioni si terranno il 18 febbraio 2017, a partire dalle ore 10, presso il Teatro Carcano in Corso di Porta Romana 63, a Milano. Per candidarsi è necessario inviare Curriculum Vitae con foto all’indirizzo e-mail: 
alvinobodgan@gmail.com

Il Teatro Regio di Torino ha pubblicato un Bando di audizione per Professori d'orchestra II Corno, IV e seguenti Basso tuba con obbligo di Tuba contrabbassa e Cimbasso. Possono partecipare candidati con età non inferiore ai 18, in possesso di diploma per lo strumento oggetto della selezione conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto musicale pareggiato. Le domande di ammissione vanno inviate entro il 12 marzo 2017.
Per prendere visione del bando clicca qui

Il Tour Music Fest, casting per Cantanti emergenti, offre un’opportunità di crescita professionale e artistica per Aspiranti Cantanti con la possibilità di mettere alla prova la propria voce. Durante i casting si potrà partecipare a stage con grandi professionisti.
Per saperne di più vai sul sito

Film Teatry Accademy organizza per i prossimi 28 e 29 gennaio 2017 una master class a Napoli, dove ogni partecipante, Attore, Registra, Scrittore, Comico avrà la possibilità di esibirsi davanti all’attore Michele Placido ricevendo consigli e suggerimenti. Il migliore riceverà una borsa di studio. A tutti andrà un attestato di partecipazione nazionale.

Per maggiori informazioni vai sul sito

Fonte: Cliclavoro