Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Diventa Product Analyst grazie ad un tirocinio professionale in azienda post laurea!


caricato il  07.07.2019 in   Speciali Lavoro

Con AIESEC puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad uno stage professionalizzante in un’azienda all’estero.                                                                                                      

 

Il programma Global Talent realizzato da AIESEC ti permette di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, vivere un’esperienza internazionale e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua carriera universitaria. Avrai, inoltre, la possibilità di metterti alla prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

 

Il progetto “Product Analyst” ti da la possibilità di volare a Zaventem, Belgio, dal 29 Luglio 2019 al 28 Luglio 2020, dove ti occuperai principalmente di: 

 

  • organizzare e facilitare la raccolta dei dati di prodotto con gli stakeholders sul campo, Sales engineering e R&D in linea con la roadmap di prodotto dell’azienda
  • Generare e gestire i report (dashboard di Business Intelligence specifici) correlati al prodotto
  • Gestire e supportare il nostro strumento interno di intelligenza dei prodotti digitali&amp e Prototypes Testing Management system
  • Consolidare le attività di analisi dei prodotti con i team di R& Sales Business (vendite) e Sales Engineering
  • Allineare gli sforzi con i nostri stakeholder interni al fine di migliorare la raccolta dei dati e raccogliere "nuovi dati" in linea con i cambiamenti e le tendenze del mercato, ma anche sostenere la digitalizzazione e l'usabilità degli strumenti

 

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro. La retribuzione mensile prevista è di 1200 euro. 

 

Scadenza candidature: 28 Giugno 2019

Posizioni aperte: 1

Requisiti: età compresa tra i 18 e i 30 anni, livello di inglese B2

 

Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/Stageretribuitiestero (non vincolante). 

Contatti

bit.ly/Stageretribuitiestero 

Siti di Riferimento