Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale Architetti, Progettisti e Designer

Speciali Lavoro


caricato il  09.01.2018 in   Speciali Lavoro
Nello speciale di questa settimana abbiamo selezionato una serie di opportunità lavorative per Architetti, Arredatori, Web Designer, Progettisti, Geometri, Ingegneri, Interior Designer, Project Design Manager e altre figure professionali impegnate nel settore della progettazione e del designe.

Studi di Architettura, Società di Consulenza, Aziende specializzate in Designe, Società di Progettazione, e anche noti punti vendita di arredamento offrono percorsi di carriera a persone, con o senza esperienza, appassionate, motivate e capaci di fornire soluzioni originali e innovative.

Consulta le offerte per trovare quella giusta per te!

Buona lettura!

 

Ikea offre uno stage in Communication & interior design. Richiesta titolo di studio in interior design o architettura, interesse per il settore dell’arredamento, buona conoscenza della lingua inglese. La figura ricercata si occuperà, attraverso l’allestimento di ambienti, di fornire soluzioni di buon design, funzionali e accessibili.
Candidati sul sito

Staff3 cerca Architetti per l’Italia. Richiesta laurea in architettura, pregressa esperienza nella progettazione e vendita di sistemi di arredamento per negozi, conoscenza dei programmi 3D/3D studio max e di MS Office, disponibilità a frequenti spostamenti, capacità di relazioni con il pubblico.
Candidati sul sito

Magrì arredamenti cerca due Arredatori per il megastore di Matera. Richiesto il diploma di geometra, età massima 40 anni, buona conoscenza del disegno a mano e dell’informatica di base, buona conoscenza dei programmi di grafica, capacità di relazione con il pubblico, pregressa esperienza nel settore dell’arredamento.
Candidati sul sito

Ortec, società leader nell’offerta di Servizi di Engineering, sta selezionando per le sedi di Torino e Roma un Progettista Unigraphics NX - Automotive e un Progettista Unigraphics NX. Ecco i requisiti generali per candidarsi: buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nell'uso di Unigraphics NX, uso del modulo superfici standard, almeno due anni nella stessa mansione.
Consulta la pagina 

L'azienda Rubelli è alla ricerca di un Interior Designer da inserire presso la sede di Milano. La persona ideale, oltre ad avere una laurea in Architettura o in Interior Design, buona conoscenza Autocad 2D e 3D – 3DMax o altri software 3D per la creazione di Render, conoscenza del pacchetto Adobe, Photoshop – Illustrator – Indesign, conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza nel settore dell’arredo e ha una forte passione per il lusso e per il bello.
Se sei interessato/a candidati

Global Planning Architecture sta selezionando diverse figure da inserire nel suo team: Internship Architect, Junion Interior Designer, Senior Project Architect. Per candidarsi alle offerte di lavoro occorre essere in possesso di una laurea Triennale o Magistrale in Architettura, Ingegneria o Design e della conoscenza della lingua inglese.
Scopri gli altri dettagli sul sito

Lo studio DFG Architetti ricerca un professionista, presso la sede di Ragusa. La risorsa si occuperà: dell’elaborazione grafica di disegni esecutivi, della redazione computi metrici e capitolati, dell’assistenza in cantiere del disbrigo delle pratiche. Requisiti principali: conoscenza dei principali programmi di disegno automatico, una buona abilità nel disegno tecnico esecutivo, 2d e 3d, particolare attitudine alle relazioni con professionisti e addetti ai lavori. Si offre un orario di lavoro full-time e uno stipendio mensile tra i mille e i duemila euro al mese.
Invia il tuo CV all’indirizzo e-mail: info@dfgarchitetti.it

Lo studio Fuksas di Roma è alla ricerca di capi progetto con esperienzalaureati in architettura ed altamente qualificati ed esperti per le posizioni di project managers, responsabili del coordinamento tecnico delle gare e dei progetti internazionali.
Per maggiori informazioni consulta il sito ed invia il tuo CV all’indirizzo e-mail: office@fuksas.com.

Trepuntozero studio di architettura e design in forte crescita, per ampliamento del proprio staff cerca 2 architetti neo laureati per collaborazione continuativa. La figura verrà inserita in un contesto dinamico e si occuperà di realizzare il progetto completo, dalla fase creativa fino alla realizzazione esecutiva. Requisiti richiesti: forte passione, flessibilità e intraprendenza, creatività e motivazione a crescere a livello professionale, conoscenza di programmi di progettazione 2d e 3d, capacità di lavorare in team e problem solving. Sede dello studio Tolentino, Macerata.
Invia il tuo CV all’indirizzo e-mail: info@trepuntozerostudio.it e consulta il sitoper maggiori dettagli.

Centro Convenienza cerca un Tecnico di rilievo misure. La risorsa deve essere diplomato geometra o laureato in architettura, e avere esperienza nel rilevamento delle misure presso le abitazioni dei clienti. E’ richiesta inoltre la conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, e la possibilità di spostarsi in modo autonomo nella zona di competenza. L’azienda offre un rapporto di collaborazione a partita IVA.
Consulta la pagina per candidarti.

INEA srl. seleziona un Progettista che abbia maturato un’esperienza nel ruolo da almeno 3-5 anni. La risorsa deve inoltre avere un’ottima conoscenza dei sistemi CAD e BIM e ottime capacità nella renderizzazione fotorealistica.
Invia il tuo CV

People Design, società di progettazione meccanica, ricerca un Disegnatore Progettista meccanico. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: disegno di macchine e componenti di macchine su sistema CAD 3D, e realizzazione di messa in tavola di componenti meccanici. Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in ingegneria meccanica o equivalenti, conoscenza del disegno tecnico, esperienza di almeno due anni come disegnatore progettista nel campo dei Macchinari Industriali e disponibilità alla mobilità territoriale.
Candidati

Lo studio Fabbricanove, con sede a Firenze, cerca un giovane collaboratore Architetto, con i seguenti  requisiti: comprovata esperienza da Project Manager, buone capacità nella renderizzazione, nella post produzione e realizzazione di plastici, ottima conoscenza del sotfware Autocad 2d e 3d, Rhino, Revit (progettazione BIM), PriMus, pacchetto Adobe, forte capacità comunicativa e attitudine al multi-tasking. Lo studio ricerca, inoltre, un giovane collaboratore Ingegnere, anche neolaureato, con competenze nelle fasi tecniche di progettazione ed esecuzione (contabilità, assistenza DL, ect.) e negli iter amministrativi, che sia interessato ad un’esperienza formativa all’interno dello studio. Anche in questo caso è richiesta un’ottima conoscenza del sotfware Autocad 2d e 3d, Revit, PriMus, pacchetto Adobe. I candidati dovranno essere domiciliati a Firenze o in zone limitrofe. Le candidature vanno inviate all’indirizzo e-mail: info@fabbricanove.com.
Vai al sito dell’offerta.

Poltronesofà è alla ricerca di un/a Junior Designer da inserire nell’ufficio Sviluppo Prodotto durante l’esecuzione dei progetti . Requisiti fondamentali: laurea nell’ambito del Design del Prodotto/Disegno Industriale, esperienza di un anno in ruoli analoghi in aziende modernamente strutturate, ottima conoscenzadi Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, InDesign, Photography Customer Service, AutoCAD Architecture. Completano il profilo un’eccellente capacità di pianificazione e problem solving, preferibilmente una buona conoscenza della lingua francese, entusiasmo, spirito d’iniziativa e capacità di ascolto.
Consulta l’offerta e candidati

Poltrona Frau Group seleziona un Project Design Manager da inserire all’interno della Direzione Stile&Comunicazione del brand, presso la sede di Meda, in provincia di Monza e della Brianza. Questi i requisiti richiesti: laurea in Architettura o Interior Design, esperienza minima in posizioni di leadership di almeno 4-6 anni e comprovata esperienza nella gestione di team che lavorano per obiettivi, esperienza consolidata nella gestione di negoziazioni con i fornitori e, preferibilmente, esperienza in contesti internazionali nel settore Lusso/Design, ottima conoscenza della lingua Inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà ritenuta un plus), eccellente conoscenza del pacchetto Autocad, Illustrator e di Photoshop, ottime doti organizzative, proattività e problem solving, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Candidati sul sito

Accenture Tecnology cerca un Application Developer/ Application Designer da impiegar presso il Delivery Center di Cagliari. Si richiede laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, delle Telecomunicazioni ed Elettronica. L’iter di selezione prevede un corso di formazione teorico-pratico, sui principali linguaggi di programmazione. La sarà inserita in un contesto giovane, con reali prospettive di crescita nel breve tempo. Consulta il sito

Logotel seleziona Service Designer Senior per progettare con i nostri Clienti soluzioni di Service Design. È richiesta la capacità di utilizzare strumenti di progettazione e comunicazione, assieme alla capacità di definire i singoli obiettivi legati al progetto. Il candidato deve essere capace di innovare, ridisegnando contenuti e progetti con gli strumenti del Service Design. Requisiti richiesti: Laurea in Service Design o Progettazione Artistica per l’impresa, capacità di utilizzare strumenti di progettazione e di comunicazione, esperienza in ambito Digital, conoscenza della lingua inglese e francese ed esperienza pregressa in contesti aziendali.
Invia la tua candidatura

Fonte: Cliclavoro.gov