Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale Lavoro Professioni sanitarie

Speciali lavoro


caricato il  09.01.2018 in   Speciali Lavoro

o Speciale di questa settimana è dedicato alle professioni sanitarie. Fisoterapisti, medici, informatori scientifici del farmaco, infermieri, odontotecnici, bioinformatici, radiologi, addetti al servizio prevenzione e protezione: queste i profili professionali più richiesti. Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati!

Buona lettura!

 

Top Physio, rete di centri per la riabilitazione ortopedica e sportiva, è alla ricerca di fisioterapisti. Richiesta laurea triennale in fisioterapia o laurea in scienze motorie, competenza nell’uso di apparecchiature elettromedicali, conoscenza della lingua inglese, flessibilità nell’inserirsi all’interno di flussi di lavoro prestrutturati.
Candidati sul sito

One Family group, rete di centri di assistenza sanitaria privata, cerca un terapista per la neuro motricità per le province di Bologna e di Modena. Richiesta laurea in terapia della neuro psicomotricità, esperienza nel settore. La proposta è aperta anche ai lavoratori autonomi e non ci sono limitazioni di età e di nazionalità. 
Candidati sul sito

Il gruppo ospedaliero San Donato cerca, per l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico “Policlinico San Donato”, un medico di pronto soccorso da inserire nell’organico del DEA. Richiesta laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in medicina di urgenza, abilitazione professionale, iscrizione all’ordine dei medici chirurghi. La figura lavorerà nella sede di San Donato Milanese(Mi).
Candidati sul sito

L’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma ha indetto un concorso per il conferimento di un incarico a tempo determinato per Medico competente in disciplina Medicina del Lavoro e Sicurezza degli ambienti di lavoro. La durata del contratto è di un anno. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina di Medicina del Lavoro e Sicurezza degli ambienti di lavoro, iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi, iscrizione nell’elenco nominativo dei Medici competenti incaricati di sorveglianza medica. L’Avviso scade il 13 luglio 2017.
Consulta il bando sul sito

Il Gruppo Menarini ricerca Informatori scientifici, appartenenti alla categorie protette, neolaureati in discipline scientifiche, ma anche professionisti dell’Informazione Scientifica del Farmaco, con esperienza presso importanti società farmaceutiche. Viene richiesta una buona padronanza dell’inglese. L’azienda offre una retribuzione commisurata all’esperienza della risorsa, auto e telefono aziendali. Area di lavoro nord Italia. 
Per candidarti vai alla pagina

L’Istituto Ospedaliero Humanitas Medical Care è alla ricerca di Medici professionisti con specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. Si richiede esperienza presso altre strutture ospedaliere o ambulatori, oltre a un forte orientamento al paziente, iniziativa, precisione, e flessibilità. Si offre un contratto di collaborazione libero professionale. La risorsa lavorerà in provincia di Milano e Varese. 
Candidati

La sezione di Roma della Croce Rossa Italiana ricerca un Infermiere per l’attività di assistenza sanitaria rivolta a persone in situazione di difficoltà. Viene richiesta laurea, iscrizione all’albo, esperienza nell’ambito della medicina socio-assistenziale, eventuali corsi e attestati di formazione di medicina della povertà e medicina delle migrazioni. Condivisione dei principi e dei valori della Croce Rossa, flessibilità e autonomia.
Invia il CV

La Cooperativa Villa Sorriso, con sede ad Osimo, nella provincia di Ancona, seleziona diverse figure da inserire nel progetto di assistenza domiciliare persone non e semi autosufficienti “Sorriso Assistenza”. In particolare, si ricercano: Infermieri, OSA, OSS, OSSS, Psicologi, Fisioterapisti, Medici generici, Medici Dentisti, Odontotecnici, Personal Trainer, Massaggiatori. Candidati inviando il CV all'indirizzo e-mail: candidature@sorrisoassistenza.it.
Vai al sito

Emergency seleziona personale sanitario in Italia per collaborazioni retribuite della durata di tre o sei mesi. Le figure attualmente ricercate sono un Medico Ambulatorio Mobile e un Infermiere Ambulatorio Mobile. Gli interessati devono compilare il form di candidatura selezionando il ruolo di propria competenza. 
Consulta le posizioni aperte

L’Ospedale San Raffaele è alla ricerca di un Bioinformatico da inserire presso la sua sede a Milano. Il candidato ideale è un ricercatore motivato, deciso a intraprendere un programma di dottorato in Informatica. Si richiede la laurea in una delle seguenti discipline: statistica, matematica, bioinformatica, informatica, ingegneria dei sistemi informatici, ingegneria biomedica, biotecnologia. 
Candidati qui

La Clinica Villa Pia seleziona un Coordinatore Infermieristico per la dialisi.Si richiede la comprovata esperienza nel servizio dialisi e la padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale l’eventuale conoscenza dei sistemi di qualità in sanità. La sede di lavoro è a Roma.
Per candidarti clicca qui

Il Centro Medico Santagostino cerca un Gastroenterologo per la sede di Milano. Si richiede un’esperienza consolidata nel settore, la propensione all’ascolto e l’apertura a un rapporto empatico con il paziente. L’attività sarà svolta in un regime di libera professione.
Vai sul sito e candidati

IEO, Istituto Europeo di Oncologia, è alla ricerca di Infermieri da inserire nell’ Area Critica, nel Blocco Operatorio, nelle aree di Degenza Medica e Degenza Chirurgica. I/le candidati/e ideali possiedono il diploma di Infermiere Professionale ovvero il diploma di laurea in Scienze Infermieristiche. In più le selezioni riguardano le seguenti figure: infermieri di ricerca (costituirà titolo preferenziale il Master di ricerca), Medico specialista in ginecologia, Medicospecialista in radiologia e altri profili.
Se sei interessato/a invia il tuo CV

L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione Motta sito in provincia di Treviso è alla ricerca di varie figure sanitarie: operatore socio sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, infermiere, addetto al servizio Prevenzione e Protezione, fisioterapista, medico aiuto di direzione sanitaria, responsabile di riabilitazione cardiovascolare.
Scopri i dettagli e i requisiti sul sito

Il Gruppo Data Medica ha aperto le selezioni per un Medico Competente Medicina del Lavoro da inserire a Padova. Per partecipare il candidato deve possedere una Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione e specializzazione in medicina del lavoro o in medicina preventivadei lavoratori e psicotecnica, precedente esperienza, preparazione teorica e competenze tecniche specifiche, professionalità, senso di responsabilità e riservatezza, capacità di gestire cartella informatizzata, flessibilità.
Consulta la pagina

La cooperativa Codess Sociale, ricerca operatori socio-sanitari e un infermiere per due centri residenziali e di riabilitazioni, sia in Veneto che inTrentino. Nel dettaglio, per il Veneto, Codess seleziona operatori socio-sanitari per il centro servizi per anziani non autosufficienti presso la Residenza Parco del Sole, a Padova. Il profilo richiesto deve essere in possesso dell’attestato da 1000 ore da operatore socio-sanitario.

Per l’invio delle candidature, inviare il proprio curriculum vitae alla mail referentesole@codess.com e congiuntamente inserire il proprio CV nel sito di Codess Sociale, cliccando in alto a destra, sull’icona “Invia Curriculum”.

Per il Trentino, Codess Sociale ricerca invece un infermiere per il centro residenziale e riabilitazione Villa San Pietro, nella cittadina di Arco (Tn). La figura ricercata verrà assunta con contratto di 36 ore settimanali ed è titolo preferenziale aver già maturato esperienze in ambito pschiatrico.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae a segreteria.vsp@codess.org e inserire, inoltre, il proprio CV nel sito di Codess Sociale, cliccando in alto a destra, sull’icona “Invia Curriculum”.

Fonte: Cliclavoro.gov