Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale lavoro settore natura e ambiente

ITALIA


caricato il  09.01.2018 in   Speciali Lavoro
Questa settimana dedichiamo lo Speciale alle professioni che riguardano la natura e l’ambiente!

Aziende “green”, ma anche imprese tradizionali sono sempre più attente e sensibili alle problematiche dell’ambiente e all’impatto dell’uomo sulla natura.

Molteplici sono le opportunità per intraprendere una carriera professionale in questo ambito: ingegneri e consulenti ambientali, responsabili salute, ambiente e sicurezza, direttore di progetto, assistente al direttore di progetto, consulente energetico, green agent, green manager, analista funzionale, geologi.

Professionisti che fanno dell'eco-sostenibilità la propria missione!

Scopri tutte le opportunità di lavoro disponibili in Italia e all'estero, clicca sulla singola offerta e candidati!
 
Buona lettura!

 

Alea Quotidia ricerca un Ingegnere energetico. Richiesta laurea in ingegneria energetica, conoscenza della lingua inglese e di Autocad. Il candidato si occuperà di studi di fattibilità e progettazione preliminare. La società offre uno stage con rimborso spese di viaggio.

Candidati sul sito

Gruppo Eurovo ricerca un Ingegnere ambientale per la sede di Occhiobello (Ro). Richiesta esperienza triennale nella gestione dell’AIA e delle altre autorizzazioni ambientali, conoscenza della normativa ambientale, rapporti con gli enti pubblici che si occupano di ambiente.

Candidati sul sito

Basf ricerca due Field trial assistant per la sede di Fasano (Br). Richiesto diploma o laurea in agraria, buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office, possesso di autorizzazione per acquisto ed uso di prodotti fitosanitari, interesse per la fitoiatria, domicilio vicino alla sede di lavoro proposta.

Candidati sul sito

Montana Ambiente sta selezionando una figura professionale con ruolo di Direttore di Progetto o Assistente al Direttore di Progetto per un incarico di lunga durata di Direzione lavori per importante opera di carattere ambientale in paese del Nord Africa. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria civile/ambientale/chimica/meccanica, esperienza di almeno 5 anni nel settore bonifiche/discariche in attività di direzione progetti, lingua francese di livello buono.

Visita la pagina

Igeam è alla ricerca di un Responsabile dell’area di business di sicurezza e prevenzione nel settore Oil&Gas e chimico per la sede di Ravenna. È richiesta laurea in ingegneria chimica, meccanica, ambientale o equivalente, con almeno 10 anni di esperienza nella sicurezza di processo e nella sicurezza occupazionale nel settore petrolchimico o chimico e disponibilità a trasferte.

Candidati

Spea Engineering sta selezionando un Ingegnere ambientale con laurea preferibilmente in ingegneria Civile o in ingegneria ambiente e territorio, 3 – 5  anni di esperienza nella progettazione specialistica di edifici civili complessi ed in particolar modo sulle valutazioni di Impatto Ambientale e conoscenza della lingua inglese.

Candidati sul sito

Il Gruppo Green Power seleziona diverse figure da inserire nel proprio team. In particolare, si ricercano Green Agent, Green Manager, Green Assistant. I candidati ideali devono essere persone in grado di esprimere caratteristiche di flessibilità, attitudini relazionali, dinamici e orientati all’innovazione. 

Candidati sul sito!

Il Gruppo Hera ricerca un Operatore Conduttore Termovalorizzatore e un Analista Funzionale da inserire presso la propria sede a Bologna. Per la prima delle due posizioni si offre un contratto a tempo determinato mentre per la seconda il contratto è a tempo indeterminato. L’azienda offre anche l’opportunità di tirocini all’interno delle aree Staff, Mercato e Innovazione.

Invia il tuo CV!

Ecogestioni, con sede a Brescia, cerca un Consultant Ambientale con esperienza minima di 3 anni nella progettazione e gestione di sistemi ambientali conformi alla ISO 14001, ottima conoscenza della legislazione ambientale e della sicurezza e residente a Bresca o in provincia. Si richiede, inoltre, flessibilità di orari e disponibilità nelle trasferte.

Candidati!

Natura cerca un Tecnico Campionatore Ambientale per la sede di Casoria (Na). La nuova risorsa si occuperà di gestire le attività di campionamento presso i cantieri in ambito ambientale. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 4 anni e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Candidati qui

Rida Ambiente seleziona un Ingegnere Ambientale. Il candidato ideale condivide a pieno gli ideali dell’azienda tra cui: l’attenzione ai valori umani, l’onestà e la trasparenza nei comportamenti. Si richiede almeno un anno di esperienza nel ruolo specifico.

Invia qui la tua candidatura

Raffmetal è alla ricerca di laureati in Ingegneria Ambientale per il potenziamento dell’organico. Il candidato ideale è motivato e proattivo. Si offre formazione e gli strumenti necessari al raggiungimento degli scopi aziendali.

Candidati sul sito

ESO, Ecological Services Outsourcing, seleziona un Ingegnere Addetto Ambiente e Sicurezza. Il candidato deve essere in possesso di Attestato di Coordinatore Sicurezza(CSP/CSE), avere maturato un’esperienza nel settore di almeno due anni, buona padronanza della lingua inglese, laurea in Ingegneria ambientale. La società offre un contratto a tempo determinato e richiede disponibilità a trasferte.

Invia il tuo CV!

La G.I.A. Consulting S.r.l, ricerca in tutte le regioni d’Italia Geologi esperti. Il candidato deve avere esperienza nelle seguenti attività: rilevamento geologico e geomorfologico di aree instabili o potenzialmente instabili e di aree interessate da dinamica fluviale, fotointerpretazione e restituzione di dati geologici e geomorfologici, allestimento di carte geomorfologiche e di carte-inventario dei fenomeni franosi ed elaborazione e rappresentazione di dati geotematici in ambiente GIS.

Candidati!

Pro Iter Ambiente S.r.l. ricerca figure professionali con competenze nei seguenti ambiti: bonifiche ambientali di siti contaminati, gestione rifiuti, sostenibilità. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: laurea in discipline tecnico-scientifiche, Ingegneria ambientale, Geologia, Scienze ambientali, esperienza in ruoli analoghi, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Per candidarti vai al sito

Fonte: Cliclavoro