Diamoci da fare!

Apriti nuove opportunità in Friuli Venezia Giulia!

La TUA ricerca passa anche da qui.

Leggi, scopri, approfondisci, Candidati!

Condividi tutto sui Social Network! Passaparola!

FVJOB

Speciale lavoro settore Retail

Speciali lavoro


caricato il  12.03.2018 in   Speciali Lavoro

Sono molte le aziende che aprono le porte dei loro Store e punti vendita a Addetti alle vendite, Venditori, Agenti di commercio, Sales Assistant ma anche Allievi alla carriera direttiva di negozio e stagisti.

Le opportunità riguardano tutti gli appassionati del settore Retail, con o senza esperienza.

Tra i requisiti richiesti: predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese.

Se cerchi un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le tue doti consulta le posizioni aperte e candidati!

Buona lettura!

 

Camomilla è alla ricerca di Addetti/e alle vendite da inserire ad Arese, Bologna, Milano, Roma, Fiumicino, Firenze, Grosseto, Bergamo, Verona, Enna, Siracusa, Torino, Alcamo. I candidati ideali hanno un’innata passione per la moda, esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna. Competenze richieste: Diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi. 
Consulta la pagina

Kasanova sta selezionando Addetti/e alle vendite con comprovata esperienza per gli store di Bussolengo, Salerno e Orio al Serio. Le selezioni sono aperte a giovani diplomati o laureati, tenaci e intrapendenti. Completano il profilo: affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo. Costituiscono caratteristiche preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche. Sei interessato/a?
Visita il sito ufficiale

Euronics sta ampliando il suo team di Addetti alle vendite. La risorsa si dovrà occupare della gestione della clientela e degli aspetti organizzativi ed espositivi del punto vendita di Vicenza. Attitudine commerciale, capacità di apprendimento e interesse alla crescita professionale, capacità di comunicazione, conoscenza della lingua ingliese, sono le competenze richieste per partecipare. Possibilità di svolgere anche tirocini come Addetti alle vendite presso altri Store.
Se sei interessato/a, candidati!

La Rinascente cerca Sales assistant, full time e part time, per la sede di Roma. Richieste ottime doti relazionali, esperienza nel settore vendita, cortesia. La figura deve avere un’ottima conoscenza dei prodotti esposti, soddisfare le esigenze del cliente e dimostrare eccellenza nel servizio.
Candidati sul sito

Leroy Merlin cerca Venditori per lo show room di Lissone (MI). Richiesta laurea in architettura, conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei programmi di disegno informatizzato, conoscenza delle agevolazioni fiscali legate all’acquisto di alcune tipologie di prodotti, esperienza pregressa nel ruolo.
Candidati sul sito

Sarni Oro ricerca un Addetto alle vendite. Richiesto diploma o laurea, esperienza nei rapporti con la clientela, passione per la moda ed i gioielli, buona presenza, disponibilità a lavorare su turni, proprietà di linguaggio, attitudine commerciale.
Candidati sul sito

Kiko è alla ricerca di un Sales Assistant per il suo negozio di Siena. Richiesta propensione ai rapporti con il pubblico, orientamento commerciale, disponibilità a lavorare su turni serali e nel weekend, diploma, esperienza pregressa nel ruolo. I candidati si occuperanno della vendita, delle prove trucco delle clienti, della gestione del magazzino.
Candidati sul sito

Esselunga seleziona Allievi alla carriera direttiva di negozio in vari punti vendita d’Italia, in particolare nelle regioni del nord: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e a Roma. L’orario di lavoro è full time. 
Per candidarti vai sul sito

Ovs spa è alla ricerca di un Assistant  Product Manager per la sede  di lavoro di Venezia-Mestre.  La nuova risorsa si occuperà della gestione del processo di acquisto e della creazione delle collezioni, della ricerca di nuove tendenze e della partecipazione a eventi di settore, definendo gli obiettivi quantitativi e qualitativi coerentemente con il posizionamento dell’insegna e delle tendenze di stagione.
Invia la candidatura qui

Thun seleziona 3 Addetti alle vendite per un punto vendita aziendale di nuova apertura a Taranto. Si richiede il diploma di maturità, esperienza in ambito retail, la padronanza delle tecniche di vendita, la conoscenza dei principali strumenti informatici e attitudine alle relazioni interpersonali. In più, è necessario il domicilio in provincia di Taranto.
Vai sul sito e candidati!

Lidl sta cercando un Commesso specializzato per la filiale di  Foggia. Il candidato ideale possiede il Diploma di maturità o laurea, è flessibile, dinamico e predisposto al lavoro di squadra, ha passione per il commercio e spiccate doti comunicative, oltre a un forte orientamento al cliente. 
Invia il tuo curriculum qui

L’azienda Kimbo è alla ricerca di stagisti da inserire nell’area Amministrazione e Vendite. La ricerca è rivolta a laureati in discipline economico-aziendali, da non più di 12 mesi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. La risorsa svolgerà un periodo di training on the job nel settore Customer Service Amministrazione Vendite, in affiancamento ad un tutor esperto. Il periodo di stage ha una durata di due mesi, e prevede un’indennità di partecipazione di 400 euro mensili. 
Consulta il sito e candidati!

Amadori seleziona Agenti di Commercio, per la Divisione Commerciale, Canale Dettaglio, in diverse zone geografiche. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti che si trovano nella zona di riferimento. Le attività principali riguardano: la vendita e la gestione sui clienti consolidati, la ricerca e la selezione di nuovi clienti, e la gestione delle trattative economiche. L’azienda cerca persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, con esperienza nella vendita o in ambito commerciale. Necessaria la residenza o il domicilio nelle zone di competenza. È previsto un contratto a tempo indeterminato. 
Vai alla pagina per visionare la zona di tuo interesse e per candidarti!

Viessman, al fine di potenziare l’organico, cerca Venditori dipendenti per l’Area Nord e il Centro Italia. I candidati devono essere in possesso di diploma, avere esperienza di vendita, meglio se nel settore riscaldamento o condizionamento. L’azienda prevede un periodo di formazione per i neo-assunti.
Se pensi di avere i requisiti indicati, consulta la pagina e candidati!

Acqua e Sapone sta cercando Addetti Vendita da inserire negli Store di nuova apertura, in diverse località. L’offerta si rivolge a persone dinamiche, con buone capacità d’interazione con la clientela. Il candidato si occuperà di supportare il cliente nella ricerca e nella scelta dei prodotti, di riordinare la merce, e dell'utilizzo della cassa. Si richiede un’esperienza pregressa nel settore cosmesi. 
Consulta il sito

Fonte: Cliclavoro.gov